Apnea Academy Logo
sharm...alla grande
  • 0 voto(i) - 0 media
Dopo tanti tentativi di connessione (mi ero dimenticato la password) alla fine ci sono riuscito, ed eccomi qui.
Sono all'Aeroporto di Riad, e mi sto trasferendo in Malesia.
In queste ore di attesa, volevo cogliere l'occasione per salutare tutti gli amici apneisti con i quali ho avuto il piacere di trascorrere una stupenda settimana all'insegna dell'apnea e del divertimento.
E' stata una prima prova, e mi sembra di poter dire che e' stato tutto bellissimo in ogni cosa....
Spero che ci siano altre occasioni come questa per potersi ritrovare presto ancora tutti insieme.
un salutissimo e grazie a tutti
Pelo
Mi stavo chiedendo chi sarebbe stato il più veloce a scrivere qualcosa sulla settimana di Sharm, ed incredibile!!! il nostro presidente ci ha battuti sul tempo.
E' stata veramente una settimana stupenda. Grazie a tutti gli amici ed in particolare ad Umberto.
Un abbraccio a tutti! Big Grin
Qualche aneddoto per chi non c'era... o non c'è nulla di raccontabile???? :twisted: Confusedhock: Tongue

Ciao
Ghigo
Freediving Instructor Trainer SSI
Incredibile!!!! l'Umbi ci ha superato!!!!! come diavolo ha fatto!?? ero convinto che la Manu battesse tutti....Grande manifestazione, bello lo stage, buono l'allenamento, bella e ben riuscita la gara, grande ed interessante la ricerca medico-scientifica! un grazie a tutti, ma veramente a tutti per la splendida settimana.
Un grazie particolare agli amici dl cuore
Mike
La mia prima volta in mar rosso,condivisa con gli amici di sempre e gli amici del cuore,purtroppo è già terminata Cry
Un grazie di cuore a tutti
Filippo
P.s.: Davide,ci mancavi solo tu.
Non mi sono mai divertito tanto in una vacanza: un MARE di amici nuovi tanto sole e esperienze indimenticabili!
un saluto a tutti quanti e un ringraziamento particolare agli organizzatori della gara: organizzazione magistrale!!!ma come avete fatto???
non ho parole!
mi avete veramente fregato in molti!!!
volevo essere la prima!!... Cry
la colpa è mia che oggi sono andata al mare!
a stare tanto lontana dall'acqua non riesco proprio!
e poi avevo un sacco di cose da raccontare al
mio grande amico e grande assente Paolo Viganò!
sto preparando un racconto dettagliato di tutto! per chi non c'era!
non pensiate che mi sia sfuggito qualcosa! :wink:
ne ho per tutti!

intanto però vi lascio un grande grazie di cuore per aver condiviso con me una grande settimana! il mio cuore oggi è enormemente pieno di grandi emozioni!! una fantastica esperienza!
grazie agli amici di sempre! a quelli nuovi e a quelli che lo saranno!
:thumbsup:
Se puoi sognarlo, puoi farlo! Walt Disney
Ciao balordi,
Eccomi quà sono appena entrato in casa... volevo vedere chi aveva scritto il primo post... manlio, mike oppure manu!!!!!!!!!! e chi ti becco!!!!!!!!!!!! il post del pelo!!!!!!!!
Da non credere!!!!!!
Comunque mi associo.... settimana incredibile.... e tanti amici con cui è sempre un piacere stare insieme..
un abbraccio
DAnilo
Ciao a tutti, ringrazio anche io l'organizzazione impeccabile ed efficentissima in ogni dettaglio, e tutte le persone apneiste e non che hanno fatto in modo che questa settemina rimanga a lungo nei miei pensieri, un abbraccio a tutti
Manrico.
Ragazzi, è stata una figata pazesca..... Confusedhock:
anche per me era la prima volta e credo di essere capitato in un momento di eventi tutti concentrati! Tra lo stage, l'allenamento, la gara, i miei allievi e gli amici mi sono fatto un c.... enorme ma ne è valsa la pena. :wink: Spero che ce ne sia presto un altro di incontro e non importa dove. So che adesso ho tanti amici sempre volenterosi di stare insieme e condividere la passione. 8) Grazie a tutti e soprattutto al grande Umbertone.
Ciao e a presto. Massimiliano (e per favore chiamatemi Max che è più breve, sigh.) Big Grin
Meraviglioso.....Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh! Meraviglioso.....

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)